giovedì 25 giugno 2009

Contributo: recensione di Antiniska Caparelli

Recensione negativa:
Ho dato una sbirciata a qualche blog sospetto e ne ho individuato uno che esprime a pieno il senso di
"chi è il vero uomo!!!"
Mmmm... non vorrei mettere in dubbio quanto siano "duri" i personaggi citati nel blog ma oserei dire che l'autore ha fatto capire quanto alto
sia l' orgoglio di un maschio!!!Faccio solo un pò di ironia niente di più!(Natale, se leggerai, non te la prendere!!!)
Il blog incriminato si chiama "i duri del cinema italiano"...dateci un'occhiata anche voi!


Recensione positiva:
Nel cuore c'è invece il "blogailati" dei miei cari colleghi mario, stefania e gaetano...nulla togliere agli altri ,
ma loro sì che hanno trovato la chiave per un blog all'altezza!L'idea delle recensioni è loro e il proff mi sa che ha un pò copiato!
Niente di più azzeccato, infatti, che sfruttare il blog degli altri per riempire il proprio!Un pò diabolici... eh eh eh!!!
Hanno tutta la mia stima!Conoscete già il loro blog, ma se per caso così non fosso cliccate su http://www.blogailati.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento