giovedì 25 giugno 2009

Contributo: recensione di Pasquale Bellusci

Recensione positiva
"MIA PERSONALE OPINIONE" SUI BLOG.....

Prima di esprimere un mio punto di vista sui blog, mi sento di dire che sono davvero entusiasta di aver fatto parte di questo corso. Grazie ad "Ambienti digitali" ho approfondito parecchio le mie conoscenze, per cui posso davvero ritenermi soddisfatto, e ringraziare tutti i miei colleghi per aver sostenuto e criticato quando serviva, il mio lavoro.

Per quanto riguarda i blog, so di essere banale, però non ho trovato cose che mi abbiano indotto a considerare negativo il lavoro dei miei colleghi. Ogni blog rispecchia la personalità, le passioni di ognuno di noi (musica, sport, moda, ecc....)
Quello che maggiormente mi ha colpito é stato senza alcun dubbio http://appuntiesami.blogspot.com/ di Angelica Cicoria; lo reputo azzeccatissimo per un mondo come quello di noi studenti universitari. ORIGINALE!

Questo é ciò che penso del lavoro svolto in questo periodo! Un giudizio sintetico, che però spero serva a far capire ciò che ha significato questo corso per me!

Nessun commento:

Posta un commento