giovedì 25 giugno 2009

Contributo: recensione di Marianna Giudice

Recenione positiva: Il blog di Simone Servello
-Un Tributo a Heath Ledger & Brandon Lee-

Sarò di parte perchè amo quelli che Davide in un suo commento al blog definì "i mostri del cinema" di cui parla Simone in questo blog e non sono d'accordo con quelli che pensano che un blog è valido se parla di tematiche comuni.Simone ha condiviso con noi una sua passione,e condivisibile o no come avete fatto a non incuriosirvi almeno un pò di questo blog??
A me piace tutto....le musiche,le citazioni per non parlare dello schema del blog,è ben strutturato,ci sono duemila gadget compreso il badge di Facebook!!! O_o
Ma soprattutto ha curato ogni post con personalità,senza fare inutili sproloqui,non ci ha annoiato con postsssss copia-incolla che dopo 2 righe chiudi il pc dalla disperazione!
E' più che evidente che è un lavoro fatto con voglia,con impegno e dedizione costante...
Insomma se nn l'avete visto fatelooooooo


Recensione Negativa:
E quella negativa?

Premesso che io guardo solo i blog che mi colpiscono e coloro che hanno il mio apprezzamento lo sanno.Non sono una persona che critica ma dato che Orazio dice che questo è il mio lavoro parlerò del primo blog a caso che semplicemente non ho seguito e vi dirò perchè.

http://lidiadm.blogspot.com/

Perchè? Innanzitutto perchè è tendente al rosa...uhauhauhauhauha...Ma poi come si fa a postare mille foto di borse,scarpe e modelle e nominarmi tutti gli stilisti del mondo..o ancora mettere tutti i tipi di scarpe che si usano a Cosenza?Solo perchè secondo la teoria del blog siamo tutti inseguiti dalla moda?Ma anche no.Ognuno ha le sue manie ma fino a un certo punto.Cioè bò mi sembra assurdo fare un blog così,sembra un catalogo di moda.Poteva anche sembrare interessante se da tutto questo fosse ne uscito fuori un'idea concreta.Lo sappiamo tutti che qua a Cosenza la gente viene classificata per come si veste.Allora perchè non parliamo di questo? Delle discriminazioni derivanti dalla moda,di quanto possiamo diventare vuoti a causa della moda...per esempio?? Qualunque argomento può diventare interessante..ma deve essere trattato nel modo giusto.Se avevo bisogno di un paio di scarpe andavo a Corso Mazzini e le compravo...credo...
P.s.: I misteri della moda...il ritorno delle zeppe O_o mah mah mah

Nessun commento:

Posta un commento