lunedì 8 giugno 2009

Terza recensione: "Diablosanctuary" di Denise Dimatteo

Il blog di Denise è bello. La grafica è perfetta, i contenuti eccellenti: insomma si commetterebbe un erroraccio a non seguirlo.
Si...è bello perchè parla di tutto. Cioè: come si potrebbe fare a meno dei suoi consigli? Sono cosi spassionati che anche il mio cane (seppur intelligentissimo) lo capirebbe. E poi i suoi modi...cosi nobili e pacati ti fanno dimenticare la scortesia, tanto che quando lei afferma: "Il mio istinto mi dice di mandarvi a fanculo perchè vi lamentate per una fottuta presentazione ma non vi lamentate quando per altri esami vi viene detto di studiare 3/4 libri", ti affiorano alla mente i bellissimi ricordi dell'asilo quando la maestra ti rimproverava di non metterti le dita nel naso.
Leggere il suo blog è bello e salutare come fare un bagno al mare quando cerchi un pò di refrigerio dalla afosa estate cosentina. (chi è cosentino sa benissimo che i mesi estivi a cosenza sono terribilmente caldi e afosi).
Nonostante ciò, i suoi modi vecchio stampo non vogliono dire che denise non sia una vera ragazza alternativa perchè i veri coglioni siamo tutti noi altri studenti...
Attenti studenti alle parole di denise perchè: "fate tanto gli alternativi del cazzo ma alla fine di fronte alle innovazioni e alle cose alternative nel vero senso della parola siete spaesati e non vi piacciono!!"
La RedazioneAiLati saluta affettuosamente e senza malizia la nostra Blogger Denise (lei è una Blogger con la B maiuscola)!
Essendo una ragazza intelligente, sappiamo che accoglierà questa recensione con il sorriso.

3 commenti:

  1. Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Vi meritate un bacio ciascuno!!aahhaha :D:D:D

    RispondiElimina
  2. "E poi i suoi modi...cosi nobili e pacati ti fanno dimenticare la scortesia"ahahhaha mannaja!!Più leggo e più mi scialo!!Grandiiiiiiiiii

    RispondiElimina