venerdì 5 giugno 2009

Seconda Recensione: "Heavy Metal is the Law"

Ed adesso tocca a....Egidio!! E si,le nostre recensioni non risparmiano neanche il nostro re del metal, Egidio Docile.
http://www.egidiotruemetaller.blogspot.com/

Dobbiamo dire che sicuramente la scelta dell'argomento del blog di Egidio era prevedibile, almeno per chi conosce i suoi gusti musicali, ma la sua riuscita è stata davvero sorprendente.
L'argomento del blog è sicuramente per pochi appassionati, ma il suo ideatore ha giocato molto sulla spettacolare grafica, sui gadget, e infine il bravo egidio ha avuto l'idea illuminante: inserire consigli per noi neo-blogger.
Chi avrebbe mai potuto immaginare che l'uomo "oscuro" del ciclo 06, avrebbe con le sue dritte aiutato tutti noi???
Ci sembra doveroso ringraziarlo e fare i nostri complimenti.
Inviato il caro Signor Docile ha inserire le sue considerazioni, e aspettiamo anche i commenti di tutti voi.
La RedazioneAiLati

6 commenti:

  1. Ovviamente è tutto merito mio sennò lui non avrebbe fatto un bel niente per aiutarci :D:D

    RispondiElimina
  2. Comunque esigo una recensione del mio blog!!diablosanctuary.blogspot.com ciao ragàààààààààà

    RispondiElimina
  3. Allora in primis ringrazio gli esimi colleghi semiotici cognitivi, delle belle parole e del giudizio piu che positivo del mio blog, fa piacere leggere commenti positivi! Non è la prima esperienza che avevo con i blog in quanto dal 2005 ne ho uno su msn live spaces, ma all' inizio per quanto riguarda quello da fare per ambienti digitali, avevo cominciato a farlo a ca...saccio, infatti l'argomento era la dip da internet...però poi ho pensato: se devo farlo lo faccio su una cosa che sento e magari viene pure meglio, e infatti...bisognarebbe sempre fare quello che sentiamo nostro nella vita, ma non transcendiamo in discorsi che non centrano una ceppa. Grazie ancora colleghi! ps per Denise: lo ammetto è stata lei a suggerirmi di inserire spiegazioni nei blog...ma cmq...crepa!:) (è il mio modo per dire ti voglio bene ehehe)

    RispondiElimina
  4. Il tuo crepa vuol dire che mi vuoi bene il mio crepa vuol dire crepa...sappilo...

    RispondiElimina