martedì 23 giugno 2009

Contributo: recensione di Manuel Nucci

Recensione positiva
Il blog che è piaciuto di più al Pesce Pallante è:

http://diablosanctuary.blogspot.com/


Questo blog non ha un tema o argomento preciso. L'autrice di questo blog si propone di parlare di un pò di tutto; e si sa, alla fine chi vuol parlare di un pò di tutto è come se non parlasse di nulla. Ed è proprio questo il nostro caso. Il blog risulta sconclusionato, incoerente e confusionario. La grafica e i contenuti presentano una strana mescolanza tra elementi dark e satanisti, alternati a foto e notizie sulla AC Roma; una sorta di Studio Sport degli orrori, insomma.
Da quanto detto potrebbe sembrare strano che sia questo il blog che mi è piaciuto di più. Eppure è proprio così!
[La verità è che se dicessi il contrario Denise (la pazza autrice del blog) potrebbe sfogare i suoi repressi istinti omicidi su di me. Ma questo a lei non ditelo, perfavore... ]

Recensione negativa
Il blog che mi è piaciuto di meno è:

http://cineprova666.blogspot.com/


Sono davvero troppi i motivi per cui questo blog non mi piace affatto; ne enuncerò solo alcuni:

- Parla di film e di cinema, come il mio blog. Fino a qui niente di male. Il problema è che lo fa meglio del mio e con maggior criterio.
- Il nome (Cineparliamo) è più azzeccato e coerente all'argomento del mio.
- Ha contenuti molto più interessanti, fighi e divertenti del mio (vedi le vignette).
- Parla anche di film erotici, il che non guasta mai.
- Nell'URL c'è un 666. Una bella mossa di indicizazzione per scalare le classifiche dei motori di ricerca
- Tanti altri motivi che farò finta di non vedere per amore del mio ego.

2 commenti: