giovedì 25 giugno 2009

Contributo: recensione di Luana Magnone

E' giunta l'ora di tirare le somme!!!Bisogna dare dei giudizi sia positivi che negativi........bè insomma....ci tocca proprio!!!NON ME NE VOGLIATE!
Allora....iniziamo con i cattivi e finiamo con i buoni!!!!!


RECENZIONE NEGATIVA: il blog che non mi è piaciuto ed è oggetto della mia critica è il http://suicide-please.blogspot.com/
Ha delle immagini molto forti e violente!!!E' tecnicamente stutturato bene..ma...non mi piace l'argomento trattato! Un po di leggerezza e normalità no eh??? Serial killer, oscurità, odio, tenebre, disprezzo....brrrr!!! L'unica cosa che credo sia vero (in parte) è la citazione fatta:
"Se non vi distinguerete,verrete mangiati dagli altri!!!"


RECENZIONE POSITIVA: un blog che mi è piaciuto tra tanti è http://ilcuorealritmodelweb.blogspot.com....
Al contrario del blog precedente analizzato, questo blog emoziona!! Sia tecnicamente e sia l'argomento trattato perchè vicino a noi giovani!!Parla delle emozioni, sentimenti, amicizie, passioni e affetti...che proviamo attraverso questo processo di virtualizzazione!

1 commento:

  1. Ciao Luana, grazie x il commento, che anche se è stato critico, mostra che comunque qualcosa ti ha suscitato il mio blog. Cmq sul mio blog ho fatto un post in cui vi ringrazio, anche se spero di poterti spiegare un gg il mio blog, xkè sembra che tu nn l'abbia capito molto.Ciaociao.

    RispondiElimina